Domande Frequenti

Risposte già pronte

Pagamenti

Ci sono due tipologie di corsi, quelli gratuiti e quelli a pagamento. Per fruire dei corsi gratuiti non è necessario fare alcun pagamento ma solo registrarsi al sito.
No, salvo motivi particolari per cui non è possibile fruire del corso. Ogni video è accompagnato da lezioni gratuite e dimostrative. Per cui prima di acquistare, sapete cosa vi aspetterà, potendo toccare con mano il corso e provarlo. Qualora aveste delle domande da fare al docente, sentitevi liberi di scrivere una mai per ottenere supporto.
Si, scrivendoci per email prima dell'acquisto.

Corsi

Per poter seguire i corsi ed accedere al sito è necessario creare un account, accettare i termini e le condizioni di servizi e le normative relative alla privacy, secondo la normativa vigente in materia.
Se dovessi avere problemi con la creazione di un account, chiedici supporto, saremo lieti di aiutarti.
Se dovessi aver perso la password, è possibile fare un reset della stessa in automatico. Se dovessi aver difficoltà in questo, puoi scriverci direttamente e provvederemo noi ad aiutarti.
Da qualsiasi browser. Suggeriamo di tenere aggiornati i vostri browser alle ultime versioni in modo da rendere ottimale la fruizione dei contenuti.